DOMANDE FREQUENTI (FAQ)


Q: In quanto tempo riceverò il mio ordine?

R: La maggior parte degli ordini sono spediti entro 24 ore dalla loro ricezione, ma alcuni possono richiedere fino a 5 giorni lavorativi. Se avete bisogno di un servizio più veloce, contattateci scrivendo a [email protected].

 

Q: Quanto costa l'invio dei prodotti acquistati da Kimbrer Computer?

R: Ogni invio standard ha un costo di 20 EUR.

 

Q: In che modo vengono inviati i prodotti?

R: Tutti gli ordini standard di peso inferiore a 50 kg sono inviati tramite FedEx. Per ogni invio sono sempre disponibili le opzioni di tracciabilità Track & Trace.

 

Q: È possibile ritirare le merci tramite il mio spedizioniere?

R: In alcuni casi, i prodotti acquistati possono essere ritirati direttamente presso il nostro magazzino. Per ulteriori informazioni, contattate [email protected].

 

Q: Riceverò una fattura?

R: Sì, tutti gli ordini sono accompagnati da una fattura, inviata al cliente insieme al numero di tracking al momento della spedizione delle merci. Per richiedere copie della fattura, contattate [email protected].

 

Q: Siamo una società con partita IVA, siamo tenuti a pagare tasse?

R: Tutte le spedizioni all'interno dell'Unione Europea aventi come destinatario società con partita IVA sono esenti IVA. Al momento del checkout vi verrà richiesto il numero di partita IVA. In alternativa, la documentazione relativa al possesso di partita IVA può essere fornita con l'acquisto e registrata manualmente. Contattate [email protected] per domande relative agli acquisti esentasse.

 

Q: È possibile ricevere l'ordine presso un indirizzo di consegna diverso dall'indirizzo di fatturazione?

R: È sempre possibile scegliere un indirizzo diverso da quello di fatturazione. Se desiderate che la merce sia consegnata presso un altro indirizzo, ricordate di specificarlo nell'ordine.

 

Q: Ho un problema con un prodotto, cosa devo fare?

R: Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia standard di 90 giorni (o da un altro periodo di garanzia definito per iscritto). Se il prodotto presentasse un difetto durante il periodo di garanzia, siete pregati di contattare [email protected].

Una volta segnalatoci il prodotto difettoso, riceverete via mail un numero di autorizzazione per la restituzione della merce (RMA) insieme alle istruzioni per la spedizione. Il modulo RMA deve essere inviato insieme al prodotto, indicando chiaramente il numero RMA sull'imballaggio del prodotto restituito. Una volta accettato il reclamo, vi sarà inviato un prodotto simile (non difettoso). Qualora non fossimo in grado di offrirvi un prodotto sostitutivo, otterrete il rimborso dell'importo pagato.

 

Q: Ho fatto acquisti superiori a 25.000 EUR in un anno. È possibile fissare un appuntamento con uno dei vostri specialisti?

R: Sì, siamo lieti di offrire un accordo con sconti speciali ai clienti aziendali che abbiano fatto acquisti superiori a 25.000 EUR in un anno. Contattate [email protected] per ulteriori informazioni.

 

Q: Posso ricevere un preventivo relativo a vari prodotti di Kimbrer Computer?

R: Saremo lieti di inviarvi un preventivo per ordini di grandi dimensioni. Vi invitiamo a contattare il reparto Vendite scrivendo a [email protected] Facciamo del nostro meglio per rispondere a tutte le richieste entro poche ore. In alternativa, potete contattarci telefonicamente chiamando il numero +39 028 7368 335.

 

Q: Sto cercando un prodotto non presente su Kimbrer Computer. Siete in grado di fornire prodotti che non compaiono sul vostro sito web?

R: Certo. Inviate la vostra richiesta a [email protected] e cercheremo di trovare il prodotto che cercate al prezzo migliore. Aggiungiamo costantemente nuovi articoli al nostro sito: tornate spesso a trovarci per scoprire le ultime novità.