HP 726825-B21 - HP P441/4GB FBWC 12GB 2-Ports SAS Controller

Esaurito
Disponibilità:
Esaurito
Condizione:
Ricondizionato
Garanzia:
1 anno
Ask for price
Quantità:
nessuno
HP Smart Array P441/4GB FBWC 12Gb 2-ports Ext SAS Controller
Hewlett Packard Enterprise Smart Array P441/4GB FBWC 12Gb 2-ports Ext SAS. Interfacce dell'unità di archiviazione supportate: SAS-2, Interfaccia host: PCI Express x8. Livelli RAID: JBOD, Velocità di trasferimento dati: 12 Gbit/s, RAM installata: 4096 MB

Siete alla ricerca di uno spazio di archiviazione aggiuntivo, ma non avete spazio a disposizione sul vostro server? Il controller HP Smart Array P441 è un controller RAID Serial Attached SCSI (SAS) a basso profilo, 12 Gb/s, PCIe3 x8, che offre performance di archiviazione di livello aziendale, maggiore scalabilità esterna e protezione dei dati per server rack e tower HP ProLiant Gen9 selezionati. Comprende otto collegamenti fisici esterni e offre un maggiore tempo di attività del server, grazie a funzionalità di archiviazione avanzate, tra cui migrazione a livello RAID online (tra qualsiasi livello RAID) con cache di scrittura con supporto flash (FBWC), riserva online globale e preavvisi di guasto. Questo controller include un FBWC trasportabile che consente di migrare i dati dalla cache a un nuovo controller. La famiglia di controller Gen9 supporta la batteria HP Smart Storage. La batteria HP Smart Storage supporta più controller Smart Array senza la necessità di fonti di alimentazione di backup aggiuntive per ciascun controller, garantendo così un processo di aggiornamento semplice.

Maggiori prestazioni per le applicazioni
• Il controller HP Smart Array P441 offre una connettività SAS di 12 Gb/s per i server HP ProLiant Gen9 quando è connesso a dispositivi di storage esterni da 12 Gb/s garantendo maggiori prestazioni per messaggistica, database o applicazioni generali del server.

Protezione dei dati con funzionalità di crittografia
• Il controller HP Smart Array P441 offre la funzionalità opzionale di crittografia sicura di HP che protegge i dati a riposo su qualsiasi dispositivo di storage in blocco collegato al controller.

La configurazione è semplice ed efficiente
• Il controller HP Smart Array P441 e i dispositivi di storage collegati vengono configurati e gestiti dal software di facile utilizzo HP Smart Storage Administrator incluso nel provisioning intelligente del server.
Maggiori Informazioni
Interfacce dell'unità di archiviazione supportateSAS-2
Interfaccia hostPCI Express x8
Versione degli slot PCI Express3.0
Livelli RAIDJBOD
Velocità di trasferimento dati12 Gbit/s
RAM installata4096 MB
Tipo di RAMDDR3
Velocità memoria1866 MHz
Prodotti compatibiliHP ProLiant Gen9
Quantità porte2

Seleziona il tuo paese



La qualità per meno.

L'acquisto di un prodotto ricondizionato di Kimbrer Computer può comportare un notevole risparmio fino all'80% sul prezzo di vendita originale di un modello nuovo, ed è un ottimo modo per ridurre i costi senza compromettere la qualità. Sosteniamo il nostro impegno per la qualità includendo una GARANZIA STANDARD DI UN ANNO, con opzioni di copertura aggiuntive disponibili. In breve, con un prodotto rinnovato di Kimbrer Computer, otterrai:

  • Un prodotto di alta qualità a un prezzo molto conveniente
  • Un'alternativa economica ed ecologica
  • Consegna veloce, direttamente al tuo o al tuo cliente
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo

 

Il ricondizionato – Che cos’è?

Un prodotto ricondizionato si riferisce generalmente a un articolo usato di seconda mano. Ogni prodotto ricondizionato della Kimbrer Computer è stato ispezionato e ripristinato professionalmente in condizioni di "Grado A", con parti difettose sostituite con parti originali, per assicurarsi che tutto funzioni perfettamente e prima di essere riconfezionato e rimesso sul mercato per la rivendita. Sebbene i modelli ricondizionati possano mostrare alcuni segni di usura, garantiamo che gli articoli siano sempre:

  • Ispezionato, testato e restaurato professionalmente da tecnici certificati
  • Completamente cancellato di dati e software, senza lasciare tracce di dati per il recupero
  • Confezionati con cura e spediti con materiali a scarica elettrostatica (ESD)
  • Con tutti gli accessori e componenti originali (se applicabile)