HP C8S55A - HP MSA 2040 SAS Dual Controller Array

Esaurito
Disponibilità:
Esaurito
Condizione:
Ricondizionato
Garanzia:
1 anno
Ask for price
Quantità:
Ordina entro per una spedizione in giornata.
HP MSA 2040 SAS Dual Controller SFF Storage
Hewlett Packard Enterprise MSA 2040 SAS Dual Controller SFF. Interfaccia dispositivo di archiviazione: Serial Attached SCSI (SAS). Tipo di case: Armadio (2U). numero di dispositivi di archivio supportati: 24, Tipi di unità di archiviazione supportate: HDD & SSD. Larghezza: 736 mm, Profondità: 660 mm, Altezza: 280 mm, Peso: 26,1 kg

Le mutevoli esigenze di storage dei clienti di server richiedono oggi maggiori livelli di prestazioni e funzionalità a un costo di proprietà inferiore. La nuova generazione di array di storage HP MSA 2040 migliora gli standard e risolve le esigenze di storage condiviso e protezione dei dati per i clienti HP ProLiant, riducendo il TCO e migliorando radicalmente le prestazioni con tecnologie quali unità SSD, copia Snap e Volume, replica e SED. Gli array di storage MSA 2040 sono posizionati in modo da fornire un valore eccellente ai clienti che necessitano un incremento delle prestazioni per supportare attività di consolidamento e virtualizzazione. MSA 2040 garantisce tali prestazioni sfruttando una nuova architettura di controller con un nuovo processore, quattro porte con cache da 4 GB per controller e tecnologie quali le unità SSD. Il nuovo storage MSA 2040 include 64 snapshot e copia volume abilitati come configurazione standard per una maggior protezione dei dati, e consente la replica tra array (solo FC o iSCSI) con il software opzionale Remote Snap.

Semplice: Architettura flessibile. Facile da configurare. Facile da gestire

• Scelta tra FC 8 Gb/16 Gb, iSCSI 1 GbE/10 GbE iSCSI e SAS 12 Gb per soddisfare le esigenze di configurazione infrastruttura.


Velocità: MSA 2040 definisce nuovi standard per $ /IOPS nei SAN di base, da 3x a 4x rispetto alla concorrenza di oggi

• I nuovi controller SAN convergente e SAS ad alte prestazioni offrono prestazioni pari a 4 volte quelle di altri array SAN di base oggi disponibili.


A prova di compatibilità futura: 2x la larghezza di banda e il primo SAN di base con 16 Gb FC

• Scelta tra FC 8 Gb/16 Gb, iSCSI 1 GbE/10 GbE iSCSI e SAS 12 Gb per soddisfare le esigenze di configurazione infrastruttura.
Maggiori Informazioni
Tipo di caseArmadio (2U)
Tipi di unità di archiviazione supportateHDD & SSD
numero di dispositivi di archivio supportati24
Capacità massima di archiviazione supportata24 TB
Unità di archiviazione installateNo
Interfaccia dispositivo di archiviazioneSerial Attached SCSI (SAS)
Porte host8
Porta host SAS
Larghezza736 mm
Profondità660 mm
Altezza280 mm
Peso26,1 kg

La qualità per meno.

L'acquisto di un prodotto ricondizionato di Kimbrer Computer può comportare un notevole risparmio fino all'80% sul prezzo di vendita originale di un modello nuovo, ed è un ottimo modo per ridurre i costi senza compromettere la qualità. Sosteniamo il nostro impegno per la qualità includendo una GARANZIA STANDARD DI UN ANNO, con opzioni di copertura aggiuntive disponibili. In breve, con un prodotto rinnovato di Kimbrer Computer, otterrai:

  • Un prodotto di alta qualità a un prezzo molto conveniente
  • Un'alternativa economica ed ecologica
  • Consegna veloce, direttamente al tuo o al tuo cliente
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo

 

Il ricondizionato – Che cos’è?

Un prodotto ricondizionato si riferisce generalmente a un articolo usato di seconda mano. Ogni prodotto ricondizionato della Kimbrer Computer è stato ispezionato e ripristinato professionalmente in condizioni di "Grado A", con parti difettose sostituite con parti originali, per assicurarsi che tutto funzioni perfettamente e prima di essere riconfezionato e rimesso sul mercato per la rivendita. Sebbene i modelli ricondizionati possano mostrare alcuni segni di usura, garantiamo che gli articoli siano sempre:

  • Ispezionato, testato e restaurato professionalmente da tecnici certificati
  • Completamente cancellato di dati e software, senza lasciare tracce di dati per il recupero
  • Confezionati con cura e spediti con materiali a scarica elettrostatica (ESD)
  • Con tutti gli accessori e componenti originali (se applicabile)