Stai cercando di rivendere le tue apparecchiature IT?
Se dispone di attrezzature in vendita da marchi come IBM, Lenovo, Dell, EMC, HP, NetApp o Cisco, non esitare a inviare un'e-mail a [email protected] o chiamarci al numero +39 028 7368 335.
Perché rivendere a noi?
• Stime del valore di mercato equo
• Ritiro flessibile e senza problemi
• Distruzione sicura dei dati
• Pagamento rapido e semplice
Hai bisogno di un server o di una configurazione di storage?
Se stai cercando una configurazione personalizzata, ti preghiamo di contattarci per discutere i requisiti del tuo server o di storage e prepareremo un sistema in base alle tue esigenze e al tuo budget.
Perché usare il nostro servizio di configurazione per ordine?
• Prezzi competitive
• Spedizione internazionale veloce
• Supporto tecnico interno
• Risparmi significativi rispetto ai nuovi sistemi
Seleziona il tuo paese
Il ricondizionato – Che cos’è?
Un prodotto ricondizionato si riferisce generalmente a un articolo usato di seconda mano. Ogni prodotto ricondizionato della Kimbrer Computer è stato ispezionato e ripristinato professionalmente in condizioni di "Grado A", con parti difettose sostituite con parti originali, per assicurarsi che tutto funzioni perfettamente e prima di essere riconfezionato e rimesso sul mercato per la rivendita. Sebbene i modelli ricondizionati possano mostrare alcuni segni di usura, garantiamo che gli articoli siano sempre:
La qualità per meno.
L'acquisto di un prodotto ricondizionato di Kimbrer Computer può comportare un notevole risparmio fino all'80% sul prezzo di vendita originale di un modello nuovo, ed è un ottimo modo per ridurre i costi senza compromettere la qualità. Sosteniamo il nostro impegno per la qualità includendo una GARANZIA STANDARD DE 90 GIORNI, con opzioni di copertura aggiuntive disponibili. In breve, con un prodotto rinnovato di Kimbrer Computer, otterrai: