RESI


Il cliente ha diritto a restituire gli acquisti entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Se per qualsiasi motivo fosse necessario restituire un prodotto, per prima cosa è obbligatorio contattarci scrivendo a [email protected]. Una volta segnalato il reso, riceverete via mail un numero di autorizzazione per la restituzione della merce (RMA) insieme alle istruzioni per la spedizione. Il prodotto dovrà essere restituito entro 14 giorni dalla ricezione del numero RMA.

Kimbrer Computer si riserva il diritto di respingere la richiesta di RMA nel caso in cui le merci non siano restituite all'interno del periodo di restituzione di 14 giorni. Il numero RMA dovrà essere chiaramente indicato sull'imballaggio del prodotto reso.

Una volta accettato il reclamo, vi verrà inviato un prodotto simile (non difettoso). Qualora non fossimo in grado di offrirvi un prodotto sostitutivo, otterrete il rimborso dell'importo pagato.

Il nostro indirizzo di restituzione è indicato in basso. Le spese di spedizione dei resi non saranno rimborsate. Si raccomanda vivamente di inviare i prodotti con un metodo di spedizione tracciabile. Tutti i colli inviati sono responsabilità dell'acquirente fino alla loro ricezione presso il nostro indirizzo di restituzione indicato in basso.

Vi preghiamo di indicare il numero RMA su tutte le comunicazioni. Per assicurare una gestione fluida in sede doganale, siete pregati di indicare "RETURNS" sull'imballaggio del prodotto.

I prodotti devono essere restituiti nelle condizioni originali e all'interno dell'imballaggio originale integro. Kimbrer Computer si riserva il diritto di respingere le richieste di reso non conformi ai criteri sopra descritti.

 

Indirizzo di ritorno:

Kimbrer Computer ApS
Messevej 12
DK-9600 Aars
Danimarca